Pellenc conferma nuovamente i più alti (altissimi in questo caso, visti i punti dGiardino botanico Firenzeove è stato svolto i lavoro…) standard qualitativi dei propri attrezzi, e come sempre lo fa lasciando una prova ben tangibile sul territorio.

Sono stati infatti effettuati alcuni interventi di potatura, taglio e mantenimento sugli alberi dell‘Orto Botanico di Firenze, e come sempre l’attrezzatura Pellenc ha messo in mostra i propri punti di forza.

In questo caso a farla da padrona, assieme all’abilità e all’esperienza dei professionisti di Treeclimbing di Alberitoscani (www.alberitoscani.it), è stata la motosega a batteria Selion C21, che pur sprigionando una grande potenza di taglio, non è andata a interferire o limitare in alcun modo i movimenti dell’operatore.

 

Leggerezoza, ergonomia e potenza ancora una volta si sono rivelati punti cardine per un lavoro svolto al meglio seppur in condizioni difficili, e gli attrezzi professionali a batteria Pellenc hanno nuovamente dato prova delle loro qualità.