L’azienda V.O.G. Srl è sul mercato da 21 anni, attualmente conta nel suo organico 55 dipendenti, e la collaborazione con Pellenc Italia è iniziata fin da subito, arrivando attualmente a contare oltre 60 attrezzi utilizzati per le operazioni di potatura, raccolta oliva e gestione delle piante.
Gianluca Butini, titolare dell’Azienda, racconta come questa collaborazione si è evoluta nel tempo e come si è arrivati a costruire una sinergia vincente:
Pellenc Italia e l’azienda VOG si sono sempre venute incontro, sviluppando negli anni una collaborazione che oggi possiamo definire assolutamente vincente!
E’ anche grazie al lavoro fatto insieme, con indicazioni, suggerimenti e idee provenienti direttamente dall’esperienza in campo, che in questi 20 anni lo sviluppo e il miglioramento delle attrezzature è stato continuo.
Tra le caratteristiche principali che cerco nelle attrezzature ci sono sicuramente la maneggevolezza e l’efficienza durante il lavoro e per tutta la durata della campagna. Trattandosi di lavori che devono essere svolti in archi temporali ben precisi, non posso permettermi di perdere del tempo prezioso.
Per noi è fondamentale il modo semplice e rapido in cui riusciamo ad organizzare i nostri cantieri; grazie alle batterie a zaino, facilmente trasportabili e con elevate autonomie, riusciamo a lavorare per l’intera giornata sempre in modo efficiente e senza tempi morti!
In ottica di sviluppi futuri, le caratteristiche sulle quali fare attenzione sono ancora leggerezza ed ergonomia delle batterie; fondamentale sarà anche continuare a lavorare sul contenimento degli ingombri, ed anche su questo Pellenc ha sempre avuto particolare attenzione.
Come già detto, la collaborazione tra Pellenc e VOG si è rivelata vincente e funzionale per lo sviluppo di entrambe le aziende.
Come si dice dalle mie parti:
“Tra la Pellenc e gli altri, c’è come tra mangiare e stare a vedere!”
Gianluca Butini – Titolare Azienda VOG
Social Media