Emanuele Grella, Responsabile Servizio Assistenza

EG

Emanuele Grella, in Pellenc Italia dal 2006.

“La mia prima esperienza in Pellenc Italia risale a Settembre 2004 quando, subito appena terminati gli studi, ho lavorato per un mese nel servizio assistenza, entrando poi a pieno regime nel Settembre 2006.

Inizialmente non avevo una mansione specifica, il mio era maggiormente un lavoro di supporto in tutti i reparti. Col tempo, visto il mio interesse per la parte relativa agli interventi di riparazione e manutenzione delle attrezzature, mi sono dedicato a pieno al servizio assistenza.

Mi ha affascinato fin da subito la parte elettronica, ma quello che nel mio percorso personale ha fatto realmente la differenza è stata la volontà di instaurare con la rete vendita un confronto continuo e un filo diretto con i tecnici che sono stati fondamentali per arrivare a conoscere al meglio tutte le sfaccettature del mio lavoro.

Col passare degli anni i componenti del servizio assistenza sono aumentati, così come sono aumentate le attrezzature della gamma Pellenc. Mi piace ricordare come inizialmente avevamo una piccola stanza dove effettuavamo le riparazioni, mentre oggi lavoriamo in un’officina ben strutturata e organizzata.

Oggi ricopro il ruolo di ispettore tecnico del centro Italia, faccio parte del team di formatori Pellenc e ho contatti diretti con i colleghi tecnici della nostra casa madre.

Quella del servizio assistenza è una squadra estremamente affiatata, dove ogni giorno impostiamo il nostro lavoro sulla collaborazione, sul confronto continuo e sulla volontà di migliorarci l’un l’altro.

Come ci piace ricordare sempre “o ci si forma, o ci si ferma!”, e noi ovviamente vogliamo sempre andare avanti al meglio!