Pellenc Italia è orgogliosa di fornire le proprie attrezzature a Tobias Pelli, fresco Campione Italiano di Treeclimbing!
Tecnica nata in USA e da ormai qualche decennio diffusa anche in Europa, il Treeclimbing è un vero e proprio connubio di sport e natura. Impiegato per le operazioni di potatura, abbattimento, consolidamento e ancoraggio di piante d’alto e medio fusto, il Treeclimbing permette di accedere alla chioma dell’albero e muoversi in sicurezza per passare da un ramo all’altro.
Nata come metodo di lavoro, la tecnica del Treeclimbing è riconosciuta come detto anche come disciplina sportiva, della quale si svolgono campionati nazionali e internazionali.
Tobias Pelli, campione italiano e partecipante proprio in questi giorni anche ai campionati europei di Praga, ha trovato in Pellenc la soluzione ideale per prestazioni e sicurezza. La leggerezza e la potenza degli attrezzi Pellenc, soprattutto le motoseghe C21 e M12, permettono di muoversi in totale libertà anche nelle situazioni più difficili.
Social Media